nome: pare che mi chiami erika...
ruolo nel forum: admin, credo
ti piace la tua occupazione? abbastanza, ma devo sollecitare il founder ad aumentarmi la paga
che cosa ne pensi degli admin
- HellPoetHero_LoKy: è ghei.
- ..Fleur Du Mal..: è lesbica.
che cose ne pensi dei mod
- MaryMoth: un bel tocco di ...
- DarkEntity: un bel tocco di... carne
il tuo utente preferito? Tripp, ovvio
hai mai fatto fantasie erotiche su Loky? non posso dirlo, e se lo legge la finanza?
hai mai fatto fantasie erotiche su Fleur?

come sei arrivato qui? tramite un link
quanto ti hanno pagato gli admin per partecipare a questo forum? sto ancora aspettando la tredicesima
la tua canzone preferita dei Birthday Massacre: Happy Birthday (il primo amore non si scorda mai)
perchè ti piacciono i TBM?perchè c'è un po' di elettronica buona, la cantante ha una bella voce, e le canzoni sono abbastanza geniali
cosa ti piace di più di questo forum? l'atmosfera di cazzeggio e ironia che si sta creando
di meno? le firme kilometriche di certi utenti...
cosa vorresti cambiare? se volessi cambiare qualcosa lo potrei fare... beh, magari vorrei più utenti, neh.
Eri al corrente del fatto che ogni volta che apri la pagina principale di questo forum il tuo modem si connette automaticamente a un dialer invisibile e ti fa pagare ogni secondo di navigazione 2,00 €?
il tuo colore preferito: nero, rosso scarlatto, viuola, verde
ti sei mai masturbato guardando una foto di Loky? ma che schifo
ti sei mai masturbato guardando una foto di Fleur? ovvio
la tua faccina preferita:

,
il tuo topic preferito: mmmh, forse quello dei messaggi inutili
fai un saluto:
Edited by ..Fleur Du Mal.. - 4/1/2006, 21:50
Sembri triste, ma è solo che stai aspettando, o ricordando. Non è triste la gente che aspetta, e nemmeno quella che ricorda. Semplicemente è lontana.
Alessandro Baricco